Il Napoli non riesce a rialzarsi e la sconfitta per 2-0 contro il Bologna ha rappresentato l'ennesimo passo falso dei partenopei nonostante il mercato faraonico effettuato in estate. Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, in queste ore ci sarà un faccia a faccia tra Antonio Conte e la dirigenza del club: l'incontro servirà per capire come e se andare avanti insieme e verrà analizzato nel dettaglio ogni aspetto al fine di prendere la decisione migliore.
È previsto per queste ore un faccia a faccia tra la dirigenza del Napoli e Antonio Conte.
Incontro per capire come e se andare avanti insieme.
Le parti analizzeranno nel dettaglio ogni aspetto di questo momento delicato.— Matteo Moretto (@MatteMoretto) November 10, 2025
Interviene anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attraverso X: "Leggo sul web la favola delle dimissioni di Conte. Io amo molto i social perché sono un modo contemporaneo e veloce di far viaggiare i pensieri. Ma voi sapete che non sempre i pensieri sono giusti o condivisibili. Tra me e Conte esiste da sempre una sintonia speciale che accomuna uomini che usano le 3 "C"...,che piacciono molto ai napoletani e non solo. Ai tifosi che hanno letto qualche stupidaggine dico: sono orgoglioso di avere al mio fianco, e al fianco del Napoli e dei calciatori, un uomo vero come Antonio Conte, capace di sacrificare ogni secondo della sua vita per la sua professione, con estrema generosità e dedizione. Questa è la garanzia più importante che si possa dare oggi a un club, ai calciatori e a tifosi esigenti come quelli del Napoli".
Questa è la garanzia più importante che si possa dare oggi a un club, ai calciatori e a tifosi esigenti come quelli del Napoli.
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) November 10, 2025




