
Stefano Okaka Chuka, ex attaccante della Roma tra le altre squadre, ha rilasciato un'intervista al portale dedicato al calciomercato. Ecco le parole del romano su Gasperini e sulla lotta Scudetto in Serie A:
Per la lotta Scudetto, chi vedi davanti?
"Ad inizio anno ho parlato della Roma: con Gasperini può arrivare in fondo. Se la deve vedere con le solite: ci sono il Napoli, l'Inter, ma anche il Milan che ha trovato una stabilità e un grande campione come Modric. Ci metto anche la Juventus".
Conosci bene Roma: come vedi uno come Gasperini dopo questa partenza?
"Lo vedo bene, a Roma serve uno come Gasperini. A Roma dopo Totti, Cassano e De Rossi sono arrivati molti grandi calciatori, anche se spesso non ancora affermati. Ecco, in questo contesto è perfetto uno come Gasp basta vedere cosa ha fatto con l'Atalanta. La persona giusta nel posto giusto".
(tuttomercatoweb.com)