Atalanta-Bologna, trauma distorsivo al ginocchio sinistro per Kolasinac: in dubbio per il match contro la Roma. Gasperini: "Da valutare, ma non sembra grave"

13/04/2025 alle 13:39.
kolasinac-5

Alle ore 12:30 è iniziata al Gewiss Stadium di Bergamo la partita tra Atalanta e Bologna, valida per la trentaduesima giornata di Serie A. La Dea è in vantaggio per 2-0 all'intervallo, ma in casa bergamasca c'è grande preoccupazione per le condizioni di Sead Kolasinac: il difensore si è accasciato a terra dopo una torsione innaturale del ginocchio sinistro e ha chiesto immediatamente il cambio, tanto da essere costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma al momento è in forte dubbio per il match contro la Roma in programma il weekend dell'11 maggio.

Nel post partita Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha fatto il punto sulle condizioni del difensore ai microfoni di DAZN: "Dobbiamo vedere, ha questa piccola distorsione al ginocchio e dobbiamo valutarne l'entità. Lui è un Highlander: se ci vogliono due settimane, ce ne mette una. L'infortunio al ginocchio non sembra particolarmente grave, ma lo dovremo valutare nelle prossime settimane".