Venezia, fastidio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro per Stankovic: a forte rischio per la Roma. Di Francesco: "Non sembra un problema di poco conto"

01/02/2025 alle 17:30.
iconsport_163475_0080-scaled

Tegola in casa Venezia a metà primo tempo. Dopo un rinvio infatti Filip Stankovic è finito a terra da solo invocando subito i soccorsi. L'estremo difensore infatti non è riuscito ad appoggiare bene il piede dopo un rinvio, con il ginocchio sinistro che ha fatto una brutta rotazione. Immediata la chiamata del cambio da parte dei medici, con l'estremo difensore che si è accomodato in panchina piangendo per il dolore. Al suo posto in campo Jesse Joronen. A forte rischio dunque la sua presenza contro la Roma, sfida in programma il prossimo week-end.


Al termine della partita l'allenatore Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa proprio dell'infortunio accusato da Stankovic: "Stankovic ha accusato un fastidio al tendine rotuleo ed è un peccato perché è un portiere che dà fiducia e sicurezza. Non faccio il dottore e posso solo intrepretare, ma non sembra un problema di poco conto”.