Salta un'altra panchina in Serie A. Come annunciato tramite un comunicato, il Monza ha ufficialmente esonerato l'allenatore Alessandro Nesta. Il club brianzolo si trova all'ultimo posto in classifica con 10 punti in 17 giornate e la salvezza dista 5 lunghezze. Al suo posto è in arrivo Salvatore Bocchetti. Ecco la nota: "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro".
(acmonza.com)
Come riportato dall'emittente televisiva, Salvatore Bocchetti sarà il nuovo allenatore del Monza: l'allenatore ha risolto il proprio contratto con l'Hellas Verona e si legherà al club brianzolo fino al 30 giugno 2027.
(Sky Sport)
Ora è ufficiale: Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore del Monza e ha firmato un contratto di due anni e mezzo. Ecco la nota: "AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027".
(acmonza.com)