A pochi minuti dal match contro il Sassuolo, ha parlato il tecnico del Milan Stefano Pioli. Le sue parole: “Non dobbiamo pensare a giovedì ma a fare bene oggi, il secondo posto in classifica è importante ma non è ancora conquistato viste anche le prossime partite. Siamo concentrati sulla partita di oggi, contro un avversario motivato ma dobbiamo esserlo anche noi perché abbiamo le nostre qualità da mettere in campo”.
(Dazn)
Dopo la gara col Sassuolo, terminata 3-3, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato anche della sfida europea con la Roma: "Giovedì ci aspetta una partita molto importante per la qualificazione, poi il derby e la Juventus. Dobbiamo alzare il livello, le prossime partite richiedono un livello di prestazione e qualità superiori". E ancora: "Dobbiamo giocare una grande partita, ma non dobbiamo fare qualcosa di straordinario: dobbiamo giocare come sappiamo e se lo facciamo abbiamo le possibilità per battere la Roma".
"Credo che la Roma abbia giocato un'ottima partita a Milano, mi viene da dire al massimo del loro livello. Noi abbiamo giocato sotto al nostro livello e se giochiamo al massimo sarà una partita equilibrata, dobbiamo metterci più qualità e determinazione rispetto alla gara d'andata - ha continuato -. Stiamo bene e arriviamo bene alla partita di giovedì, c'è tutto il tempo per recuperare e quando le motivazioni sono così alte la testa ti fa stare concentrato. Kjaer ha avuto qualcosina al flessore".
(Dazn)
Anche l'attaccante del Milan Noah Okafor, che ha segnato la rete del pareggio finale, ha parlato ai microfoni della piattaforma streaming menzionando la Roma: "Andiamo a Roma per vincere, credo al 100% nei miei compagni. Ora dobbiamo recuperare sia mentalmente che fisicamente".
(Dazn)