LIVE - Lazio, Sarri si è dimesso: il tecnico ha lasciato Formello. Rocchi, Klose e Brocchi in pole per sostituirlo, contatti anche con Tudor (VIDEO)

12/03/2024 alle 17:10.
sarri-lazio-2022

Rivoluzione in casa Lazio a poco meno di un mese dal derby contro la Roma. In seguito al ko casalingo contro l'Udinese, i biancocelesti sono sprofondati al nono posto in classifica (-11 dal quarto posto) e Maurizio Sarri è intenzionato a lasciare il club, tanto da aver presentato le dimissioni. Ecco gli aggiornamenti live sulla vicenda.

17:13 - Come svelato da Matteo Moretto, la Lazio sarebbe in contatto anche con Igor Tudor.

17:12 - Come confermato dal video di calciomercato.it, Sarri ha lasciato Formello dopo le dimissioni.

16:00 - Come rivelato dal giornalista Di Marzio, la Lazio accetterà le dimissioni di Sarri: ora Lotito parlerà con Rocchi, ma c'è anche l'idea Klose sullo sfondo. L'ex calciatore tedesco sarebbe disposto ad accettare un contratto fino al 30 giugno.

15:36 - Nella lista dei possibili sostituti di Sarri, oltre a Rocchi (molto stimato da Lotito), ci sarebbero anche Klose e Brocchi. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

15:16 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel caso in cui la società accetti le dimissioni di SarriRocchi potrebbe essere la prima opzione.

15:15 - Piovono conferme sulle dimissioni di Sarri: secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il tecnico avrebbe comunicato la sua scelta alla società alle 14:50 e nel pomeriggio ci sarà un incontro per formalizzarle.

15:10 - Secondo quanto anticipato dal giornalista Ilario Di Giovambattista, Maurizio Sarri si è dimesso in seguito alla pesante sconfitta casalinga contro l'Udinese. Al suo posto potrebbe arrivare l'ex calciatore biancoceleste Tommaso Rocchi, il quale starebbe già parlando con la società.