Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni dei cronisti a margine di un evento al CONI in cui riceverà il premio Andrea Fortunato e ha parlato della Roma, di José Mourinho e non solo.
Si è parlato anche dell'ipotesi che lei possa prendere il posto di Mourinho alla Roma. Le piace come piazza?
"Ho grande rispetto per Mourinho, la Roma ha un grandissimo allenatore e spero che continui con lui per tanto tempo, sta bene a Roma. Io penso al presente a Bologna, a fare il meglio per avere l'immagine mostrata fino ad oggi e lottare con chiunque".
Come migliorare il rapporto tra allenatori e arbitri?
"Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri, anche dopo la scorsa partita ho detto che certi arbitraggi devono essere d'esempio, penso a quei giovani che ci hanno arbitrato col Torino. Parlo di fatti, è la mia opinione su cose che ho visto ma non cerco polemica. Del resto ne parlerà il nostro direttore".
?#ThiagoMotta sul futuro: “#ASRoma? Ho grande rispetto per #Mourinho e spero che continui alla Roma per tanto tempo, sta bene lì. Io penso al presente e al #Bologna. Arbitri? Non penso di avere un cattivo rapporto, dico la mia opinione” @calciomercatoit pic.twitter.com/gCXaKCUx3G
— Francesco Iucca (@francescoiucca) December 6, 2023