Giudice Sportivo: Pellegrini entra in diffida. 4000 euro di multa alla Roma

09/05/2023 alle 12:40.
big-giudice-sportivo

Conclusa la trentaquattresima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell'Aia Carlo Moretti ha comunicato le decisioni assunte. Per quanto riguarda la Roma, la società giallorossa ha ricevuto una multa da 4000 euro "per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcune bottigliette in plastica".

Gianluca Mancini, Leonardo Spinazzola e Lorenzo Pellegrini sono stati ammoniti in occasione di Roma- e hanno ricevuto rispettivamente la settima, la terza e la quarta sanzione. Il capitano, quindi, è entrato in diffida, motivo per cui in caso di nuovo sarà squalificato. Il numero 7, però, non è l'unico, infatti sono a rischio anche Paulo Dybala e Roger Ibanez. Anche José Mourinho è a un cartellino dalla .

La Roma affronterà il nel prossimo turno di campionato e i rossoblu non potranno contare su Stefan Posch, il quale era già diffidato e contro il ha ricevuto il quinto , che gli è costato la .

(legaseriea.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky