DA FIUMICINO ANNALISA FERRANTE - Domani alle ore 18 la Roma affronterà la Fiorentina nel match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. I giallorossi sono in partenza per Firenze e sono stati accolti da un gruppetto di tifosi giallorossi. José Mourinho ha voluto risparmiare la trasferta a Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini, Rui Patricio e Nemanja Matic, i quali sono rimasti a Roma. Out anche gli infortunati Leonardo Spinazzola e Rick Karsdorp. Convocati, invece, molti ragazzi della Primavera tra cui Filippo Missori, Dimitrios Keramitsis e Gabriele Baldi. Presente anche Riccardo Pagano, alla sua prima chiamata con i grandi.
17:20 - La Roma è in partenza per Firenze. Foto e autografi per Belotti, Abraham, El Shaarawy e Belotti. Richiesta particolare per Mourinho: lo Special One autografa il tatuaggio della Conference League sulla gamba di un tifoso.
✈️ Firenze ?
? Richiesta particolare per #Mourinho: lo Special One autografa il tatuaggio della #ConferenceLeague sulla gamba di un tifoso ?#ASRoma pic.twitter.com/CSbCDY8GjC
— laroma24.it (@LAROMA24) May 26, 2023
Next stop: Florence. ? #ASRoma #FiorentinaRoma pic.twitter.com/5sMxaZoYQW
— AS Roma English (@ASRomaEN) May 26, 2023