Torino, Vagnati: "Ora pensiamo alla Roma". Juric: "Contro i giallorossi dobbiamo essere più cattivi e cercare di vincere"

03/04/2023 alle 23:51.
juric-torino

Nonostante le numerose occasioni create, il Torino ha strappato solamente un pareggio per 1-1 contro il , ma in casa granata c'è molta fiducia e soddisfazione sia per quanto dimostrato nella gara odierna sia in vista dei prossimi impegni di campionato. La squadra piemontese sarà il prossimo avversario della Roma e il match andrà in scena sabato 8 aprile alle ore 18:30. Il diretto sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita odierna nel corso della trasmissione 'Calcio Totale': "Abbiamo provato entrambe a vincere la partita e il dispiacere più grande è aver chiuso il primo tempo sotto, non meritavamo. Ora pensiamo alla prossima partita".

(Rai Sport HD)


Anche l'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato a fine partita. Ecco il suo commento.

JURIC A SKY SPORT

Le basterà fare 51 punti o vuole qualcosa in più?
"Mi dispiace non aver vinto oggi perché dopo quella prima mezz'ora dovevamo essere avanti di 2/3 gol. Io voglio che i ragazzi crescano. Penso che possiamo fare un bel filotto, sono fiducioso per le prossime 10 partite".

JURIC A TORINO CHANNEL

Sabato c'è la Roma.
"Ci aspetta una grande partita. Voglio ripetere la gara di oggi (contro il ndr), penso che la squadra si è espressa bene, magari cercando di essere più cattivi in certi episodi e cercare di vincere davanti al nostro pubblico".