Dopo il passaggio del turno in Europa League, dove in semifinale la Roma affronterà il Bayer Leverkusen, i giallorossi domani alle 20:45 saranno ospiti dell'Atalanta nel match valido per la 31esima giornata di Serie A. La squadra guidata da Mourinho è partita dall'aeroporto di Fiumicino intorno alle 17.00 ed è arrivata a Bergamo alle 18.45 circa. Sono quattro gli assenti in casa Roma per il match contro la squadra di Gian Piero Gasperini: oltre a Rick Karsdorp, non saranno del match nemmeno Chris Smalling e Georginio Wijnaldum, entrambi infortunati nella sfida contro il Feyenoord, ed Ebrima Darboe.
Questa la lista dei convocati di José Mourinho:
Portieri: Rui Patricio, Svilar, Boer;
Difensori: Mancini, Ibanez, Llorente, Kumbulla, Celik, Spinazzola, Zalewski;
Centrocampisti: Cristante, Matic, Tahirovic, Bove, Camara, Pellgrini, Volpato;
Attaccanti: Abraham, Belotti, Dybala, El Shaarawy, Solbakken.
LIVE
18.45 - Come mostra la Roma tramite alcune stories su Instagram, la squadra è arrivata a Bergamo.
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 23, 2023
?✈️? pic.twitter.com/7cVdcuIc6l
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 23, 2023
16.40 - Ad attendere l'arrivo in aeroporto del pullman giallorosso ci sono circa una trentina di tifosi, pronti a scattare foto e chiedere autografi ai giocatori di José Mourinho. All'arrivo del pullman giallorosso, l'unico giocatore a fermarsi per foto e autografi è stato Paulo Dybala, mentre gli altri, compreso lo Special One, si sono limitati a salutare i tifosi presenti. Intorno alle 17.00 è previsto il volo della squadra.
✈️ Non convocati ovviamente #Smalling #Wijnaldum e #Karsdorp. Ok tutti gli altri (stavolta non convocato #Darboe)#AtalantaRoma #asroma ??? pic.twitter.com/dAIhYynyZi
— laroma24.it (@LAROMA24) April 23, 2023
Travel Mode: ?#ASRoma | @PauDybala_JR pic.twitter.com/NLA5ihQIJ4
— AS Roma English (@ASRomaEN) April 23, 2023
Next stop: Bergamo. ? #ASRoma #AtalantaRoma pic.twitter.com/W5l17yUGVR
— AS Roma English (@ASRomaEN) April 23, 2023