In lotta nella corsa per la Champions, sabato alle 18.00 si sfidano Roma e Milan allo Stadio Olimpico nella 32esima giornata di campionato. Oggi la squadra di Stefano Pioli è tornata ad allenarsi a Milanello dopo due giorni di riposo. Seduta personalizzata per Giroud che sta smaltendo una contusione al polpaccio: filtrano, però, buone sensazioni per il recupero del francese contro i giallorossi. Lo riporta il sito dedicato alle vicende rossonere.
(milannews.it)
Questo il report dell'allenamento odierno del Milan: "Dopo due giorni di riposo, il Milan si è ritrovato per colazione nel Centro Sportivo di Milanello per un allenamento mattutino alla presenza del Direttore dell'Area Tecnica, Paolo Maldini, e del Direttore Sportivo, Frederic Massara.
La squadra ha iniziato l'allenamento in palestra verso le 11.00, per poi trasferirsi sul campo centrale. Sotto un cielo primaverile, i ragazzi di Pioli hanno svolto un lavoro aerobico e tecnico con aggiunta di allunghi. Successivamente la squadra si è cimentata in due esercitazioni sul possesso palla - su diverse dimensioni del campo - ed ha chiuso l'allenamento con una partitella su campo ridotto.
Nell'antivigilia della sfida contro la Roma, in programma sabato 29 aprile alle 18.00 allo Stadio Olimpico, il Milan svolgerà una seduta mattutina".
(acmilan.com)