Paulo Dybala segna ed esce per infortunio ad inizio ripresa: all'Olimpico la Roma batte 2-1 il Lecce nella nona giornata di campionato. L'argentino trasforma il rigore, conquistato da Abraham, portando il punteggio sul 2-1 per la Roma ma sente, calciando, un problema alla coscia sinistra che lo costringe a lasciare il campo.
Come fa sapere l'emittente non ci sono ulteriori diagnosi, la Roma si prenderà tutto il tempo per capire la natura dell’infortunio e valutarlo nelle prossime ore. Il giocatore ha accusato subito un forte dolore ed ha esclamato dopo il gol:“Mi fa malissimo”.
(Dazn)
Nella giornata di domani, secondo le indiscrezioni dell'emittente televisiva, Paulo Dybala si sottoporrà ad esami strumentali per stabilire l'entità dell'infortunio.
(Sky Sport)
Nicolò Zaniolo, invece, è uscito al termine del primo tempo, sostituito da Abraham, per precauzione dopo un colpo alla testa che non gli permetteva di vedere correttamente. Secondo quanto appreso, i controlli sono ok per il 22 giallorosso.
? Controlli ok per Nicolò #Zaniolo uscito alla fine del pt per una botta alla testa, che non gli permetteva di vedere correttamente#RomaLecce #asroma ??? pic.twitter.com/GtusogMqjo
— laroma24.it (@LAROMA24) October 9, 2022