Coronavirus: altri casi in Serie A. Positivi Augello e Falcone della Samp, contagiati anche Hickey del Bologna e Chiellini della Juventus

01/01/2022 alle 20:11.
augello

Altri positivi in Serie A: si tratta di Augello e Falcone della Sampdoria. "L’U.C. Sampdoria informa che i referti dei controlli svolti negli ultimi giorni hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19 per due calciatori: Tommaso Augello e Wladimiro Falcone. Entrambi vaccinati e asintomatici, non hanno avuto contatti diretti con gli altri componenti della squadra. Attualmente si trovano in isolamento, in attesa di essere ritestati nei prossimi giorni - fa sapere il club blucerchiato -. La società informa inoltre di aver dato comunicazione alla competente Autorità Sanitaria Locale e di applicare tutte le procedure previste".

(sampdoria.it)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE


Aumentano i casi in Serie A e nelle ultime ore se ne registra un altro anche nel : contagiato Aaron Hickey. L'esterno scozzese, come annunciato dal club rossoblu, è già in isolamento.

(bolognafc.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Problemi anche nella , infatti è risultato positivo anche il difensore Giorgio Chiellini: " comunica che, nel corso delle procedure di screening odierne cui è stato sottoposto per la ripresa dell'attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Giorgio Chiellini.

Il giocatore sta già osservando le norme previste ed è stato posto in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore".

(.com)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE