Roma-Torino, Vagnati: "Squadra penalizzata dall'espulsione di Singo. Sul primo gol Belotti subisce fallo"

17/12/2020 alle 23:06.
torino-fc-davide-vagnati-responsabile-dellarea-tecnica-del-torino-fc

La Roma si impone 3-1 ai danni del Torino, che continua a occupare dopo questa sconfitta la penultima posizione in classifica. Al termine della gara è stato Davide Vagnati, responsabile dell'area tecnica, a presentarsi ai microfoni dei cronisti per commentare la prestazione dei granata. Queste le sue parole.

VAGNATI A SKY SPORT

Torino penalizzato dall’espulsione di Singo...
È un dato oggettivo. Sentivo prima il commento è una roba che lascia senza parole, un’espulsione al 13’ commentatela voi. È una cosa talmente chiara e oggettiva.

L’arbitro vi ha detto qualcosa?
Che spiegazioni dobbiamo avere? È un errore, mi dispiace perchè bisognerebbe rivedere il regolamento. Siamo penalizzati clamorosamente, ci stiamo lamentando non perché abbiamo 6 punti ma perché qui c’è un errore chiaro che ci lascia in 10 al 13’ senza contare il fallo su Belotti nel gol della Roma.

L’errore su Belotti è chiaro quanto quello di Singo secondo lei?
Ci possiamo soffermare su Singo, mi sembra evidente che prende la palla. Noi facciamo investimenti, portiamo la squadra in ritiro questi sono errori importanti che determinano una partita.

C’è il fallo su Belotti sul gol di Mkhitaryan?
Belotti é il giocatori con più falli subiti del nostro campionato, mi sembra evidente che Mancini già ammonito da dietro fa un intervento falloso. Il piede lo mette prima Andrea poi arriva Mancini e lo prende.