Ufficiale: il Cagliari esonera Maran. Zenga nuovo allenatore

03/03/2020 alle 18:34.
cagliari-vs-roma-serie-a-tim-20192020

Le voci circolate insistentemente nella giornata di ieri hanno trovato ufficialità nella mattinata odierna: dopo la sconfitta interna con la Roma per 4-3, Maran non è più l'allenatore del Cagliari. Questo il comunicato ufficiale del club sardo:

"Il Cagliari Calcio comunica di aver revocato a Rolando Maran l’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore in seconda Christian Maraner e il macht analyst Gianluca Maran. A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrate sin dal loro primo giorno in Sardegna".

(cagliaricalcio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

_____

Qualche ora più tardi è arrivata anche l’ufficialità dell’ingaggio di Walter Zenga come nuovo allenatore del Cagliari. Questo il comunicato:

Il Cagliari Calcio comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Zenga: l’allenatore ha firmato un contratto che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2021. Ad affiancare Zenga in qualità di vice allenatore ci sarà Max Canzi

(cagliaricalcio.com)

VAI AL COMUNICATO

Clicky