LIVE - Zaniolo: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Il giocatore lascia Villa Stuart, domani l'operazione (FOTO e VIDEO)

13/01/2020 alle 03:22.
zaniolo-villa-stuart-2

Stop per Nicolò Zaniolo: il classe '99 ha rimediato un infortunio durante il match con la dopo una strepitosa discesa verso la porta avversaria e dopo aver subito gli interventi fallosi di Rabiot e De Ligt. Il 22 romanista ha lasciato il campo in lacrime, al suo posto è entrato Cengiz Under. Il calciatore ha subito lasciato l'Olimpico e si è diretto a Villa Stuart per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

23.12 - Dopo essere uscito da Villa Stuart Zaniolo ha voluto condividere un messaggio sul proprio profilo dove ha promesso: "Vi giuro...tornerò più forte di prima".

 

 

Visualizza questo post su

 

Vi giuro...tornerò più forte di prima.

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

23.06 - Arriva la conferma ufficiale anche da parte della Roma che, attraverso il proprio profilo , ha comunicato: "In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale".

 

22:55 - Come riporta l'emittente satellitare, domani il classe '99 si sottoporrà ad intervento chirurgico.

(sky sport)

22:47 - Il giocatore ha lasciato ora la clinica scuro in volta in compagnia della madre. Prima di uscire colloquio di un paio di minuti con il professor Mariani.

 

22.05 - Secondo quanto apprende LAROMA24.IT,  dovrebbe trattarsi della rottura del destro per Zaniolo. In clinica è arrivato anche il Professor Mariani. Presente anche la madre del giallorosso, Francesca Costa, e il medico della Roma Causarano.

21.50 - Secondo quanto riportato da Sky Sport Zaniolo ha raggiunto la clinica di Villa Stuart da pochi minuti. Il talento della Roma si sottoporrà agli esami di rito.

Clicky