Si va verso la conferma del regolare svolgimento della partita di di campionato tra Sampdoria e Roma, in programma questo pomeriggio alle ore 15 a Marassi. Nonostante l'allerta arancione su Genova, il match tra i giallorossi e i blucerchiati dovrebbe quindi disputarsi senza alcun rischio rinvio.
12.55 - Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora fa sapere attraverso il proprio profilo Twitter che la Lega Serie A ha dato l'ok per far giocare la partita di oggi tra Sampdoria-Roma, ora la palla passa all'arbitro per eventuale campo non praticabile. Tuttavia rimane l'allerta arancione su Genova (zona B) durante la partita, mentre l'allerta rossa partirà dalle ore 20.
Nuovo bollettino sulla criticità idrologica dell'Arpal: rimane allerta arancione su Genova (zona B) durante la partita, l'allerta rossa partirà dalle 20. Dalla Lega Serie A c'è l'ok a giocare #SampdoriaRoma, la palla passa all'arbitro per eventuale campo non praticabile@tempoweb pic.twitter.com/aEu4bhmJ1a
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) October 20, 2019
11.35 - Come si legge sul sito del Comune di Genova, è ormai da alcune ore che non si registrano precipitazioni, anzi stamane è comparso persino un timido sole. Tuttavia permane l'allerta arancione (intermedia) sul capoluogo ligure tanto che nel pomeriggio sono attese le precipitazioni più importanti e non è detto che possa interessare anche parte della gara o il post-partita.
(comune.genova.it)