Giornata di riposo per l'Udinese, che inizierà da domani la preparazione al match di sabato prossimo con la Roma. Nella mattinata di ieri, all'indomani del match con l'Empoli, la formazione bianconera si è ritrovata al centro sportivo Bruseschi per la consueta seduta defaticante riservata a chi è sceso in campo domenica scorsa. Seduta di allenamento più intensa invece per i giocatori meno impegnati: in campo tra gli altri Badu, Ter Avest, Teodorczyk, D'Alessandro, De Maio, Wilmot, Ingelsson, Micin e Sandro oltre ad alcuni elementi della Primavera bianconera.
Riguardo la situazione infortunati, in vista della Roma fa progressi D'Alessandro, già in panchina con l'Empoli, resteranno certamente fuori gli infortunati Nuytinck, Barak, Hallfredsson e Behrami.
Il tecnico Igor Tudor ha fissato per mercoledì mattina alle 11 la ripresa degli allenamenti. Giovedì allenamento pomeridiano alle 15, mentre venerdì pomeriggio, dopo la rifinitura e la conferenza stampa dell'allenatore bianconero, è prevista la partenza per Roma.
(udineseblog.it)