Bruno Peres, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match che i giallorossi affronteranno questa sera alla Sardegna Arena. Queste le sue parole:
BRUNO PERES A ROMA TV
Manca poco per giocare la Champions…
E’ il nostro obiettivo, affronteremo la partita con la massima intensità per prendere i tre punti.
Venite da un periodo molto intenso in Champions, c’è da recuperare qualche energia…
La partita di mercoledì è stata intensa, abbiamo preparato la partita al massimo possibile, dobbiamo entrare oggi dimostrando di prendere i tre punti.
Il Cagliari si gioca la salvezza, sarà più complicato…
Sappiamo che sono tosti, saremo concentrati. Anche se il loro momento è difficile dobbiamo imporre il nostro ritmo.
BRUNO PERES A MEDIASET
Dovete vincere oggi…
Sì, pensiamo solamente a noi anche se gli altri hanno fatto un passo falso. Dobbiamo concentrarci e portare a casa i tre punti per la Champions dell’anno prossimo.
Arrabbiati o rammaricati per Roma-Liverpool?
Siamo stati giù di morale, abbiamo dimostrato ciò che potevamo in campo. Il calcio non ti dà tempo di pensare e lamentarti, oggi dobbiamo fare bene. Vogliamo i tre punti e vogliamo fare un passo avanti per raggiungere il nostro obiettivo.
BRUNO PERES A SKY
Il pareggio della Lazio vi dà ulteriore motivazione?
A parte il loro risultato, che per noi è stato importante, dobbiamo pensare a fare il nostro. Sappiamo che è importante prendere 3 punti e ci dà un vantaggio. Dobbiamo vincere, ci siamo concentrati a fare il meglio.
Quanta consapevolezza vi ha dato la Champions?
Credo sarebbe stato ancor più fantastico se fossimo arrivati in finale, ma è stata importantissima per tutti. Nessuno si aspettava saremmo arrivati lì, è stato bello, dobbiamo puntare a giocare in Champions l’anno prossimo, vogliamo fare di più.