LAZIO-ROMA: info biglietti

04/04/2018 alle 17:42.
logo-as-roma

L’AS Roma comunica che i biglietti dedicati ai tifosi giallorossi per la sfida contro la Lazio del 15 aprile saranno in vendita secondo due distinte fasi.

FASE 1: PRELAZIONE DEDICATA AGLI ABBONATI PER IL CAMPIONATO 2017/2018

QUANDO: dalle ore 10.00 di venerdì 6 aprile, alle ore 20.00 di lunedì 9 aprile 2018.

I biglietti dei settori di  LATERALE (DISTINTI SUD OVEST INGR. 15/17), CENTRALE (INGRESSI 18/19 E 20/21) e DISTINTI SUD EST (INGRESSI 22/24)saranno riservati in prelazione esclusivamente agli Abbonati 17/18 di /Curva Nord per i settori di Laterale/Centrale e di Distinti Sud per i Distinti Sud Est.

I biglietti del settore di Tribuna Monte Mario Lato Sud saranno riservati in prelazione esclusivamente agli Abbonati 17/18 dei Settori di Tribuna Monte Mario, Monte Mario Top, Tevere, Tevere Famiglia e Tevere Parterre.

Il settore Monte Mario Disabili sarà riservato esclusivamente agli Abbonati 17/18 del settore Tevere Disabili in Carrozzina.

FASE 2: VENDITA LIBERA

QUANDO: dalle ore 10.00 di martedì 10 aprile, alle ore 20.45 di domenica 15 aprile 2018.

In questa Fase saranno in vendita libera tutti i tagliandi di  LATERALE, CENTRALE, DISTINTI SUD EST e TRIBUNA MONTE MARIO SUD/DISABILIeventualmente rimasti invenduti al termine della Fase 1.

Sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti a persona, esibendo all’operatore un valido documento d’identità per ogni intestatario. Tali biglietti saranno incedibili.

PREZZI

PUNTI VENDITA

Settori  Laterale (Distinti Sud Ovest)/ Centrale/Distinti Sud Estesclusivamente presso le ricevitorie listicket della rete calcio ospiti abilitate sul territorio nazionale (elenco indirizzi disponibile QUI);

Settori Monte Mario Sud/Monte Mario Disabili esclusivamente presso le rIcevitorie listicket della rete SS Lazio abilitate sul territorio nazionale (elenco indirizzi disponibile QUI)

Il settore di Tribuna Tevere sarà riservato per questa gara esclusivamente ai Tifosi della SS Lazio con le modalità stabilite dalla stessa Società.

L’AS ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI DI VENDITA DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI.

VAI AL COMUNICATO ORIGINALE

(asroma.com)