SPORTMEDIASET - Altri strascichi dell'uscita dal campo polemica di Edin Dzeko nei confronti del tecnico della Roma Luciano Spalletti, colpevole di aver sostituito l'attaccante bosniaco nel corso della gara con il Pescara. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel dopo partita, il tecnico giallorosso ha avuto un battibecco con l'ex giocatore giallorosso Christian Panucci, ora opinionista di Mediaset.
"Hai sbagliato a toglierlo, sta lottando per la classifica dei cannonieri, è stata una forzatura poco corretta", le parole di Panucci. "Lo dici tu - ha replicato Spalletti -, ho 3 partite fondamentali e senza di lui non le voglio giocare, posso fare ragionamenti diversi sul 4-1. Posso dire che hai pensieri da allenatore limitati... Mi hai detto che ho avuto un comportamento scorretto. Io ti dico che l’ho tolto perché domenica ho il derby, poi il Milan e la Juve, voglio giocare queste partite con lui perché è l’unico centravanti che ho. Eppure mi conosci da 10 anni… Prima di darmi dello scorretto, chiedimi perché ho tolto Dzeko".
Nel finale dell'intervista la simbolica 'stretta di mano' tra i due. "Christian, ti voglio bene!", la chiusura di Spalletti, con Panucci che ha risposto scherzosamente "E' un piacere litigare con te".