Dopo il successo di ieri ai danni del Palermo, la Lazio è tornata ad allenarsi quest'oggi a Formello in vista del derby con la Roma di domenica prossima. Lavoro specifico per i giocatori scesi in campo nella gara di ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sul possesso palla a campo ridotto, prima con una partitella di pallamano e poi con palla a terra. A seguire un'esercitazione sulla circolazione del pallone e lavoro atletico, prima della partitella finale.
La squadra biancoceleste osserverà un giorno di riposo. I giocatori torneranno ad allenarsi mercoledì mattina agli ordini del tecnico Simone Inzaghi.
(sslazio.it)
Si sono allenati in campo sia Federico Marchetti, reduce da un fastidio al polpaccio che lo ha costretto a saltare la gara di domenica (per lui lavoro personalizzato), che Stefan de Vrij, per il quale giovedì prossimo è previsto un test in un'amichevole per valutare i suoi progressi dopo la frattura al quinto metatarso del piede destro. Problemi invece per Jordan Lukaku, che ha interrotto l'allenamento per un fastidio alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
(cittaceleste.it)