Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha parlato del futuro del club nerazzurro alla conferenza stampa per la presentazione del nuovo sponsor, soffermandosi in particolare sul tecnico Roberto Mancini: "Credo proprio che rimarrà anche l'anno prossimo a prescindere dal terzo posto, c'è un contratto fino al 2017".
La permanenza dell'allenatore di Jesi non sembra quindi legato al terzo posto, obiettivo conteso a Roma e Fiorentina: "Noi come management lo sosteniamo in tutti i modi, sappiamo che il motivo per il quale è stato chiamato è quello di portarci in Champions League. I giocatori e il mister devono dimostrare che siamo a quel livello".
Thohir si esprime poi sulla lotta al terzo posto: "Le cose cambiano da un fine settimana all'altro. Abbiamo un piano quinquennale e dobbiamo tornare in Champions. Abbiamo fatto buoni risultati e vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Ma non qualificarsi non sarebbe la fine del mondo, dobbiamo continuare a costruire perché andando avanti così l'obiettivo si raggiunge. Mancano delle partite, magari servirà vincere di più".