Conferenza stampa, Colantuono: "Con la Roma servirà la partita perfetta, dobbiamo salvarci il prima possibile"

12/03/2016 alle 18:33.
colantuono-udinese

Stefano Colantuono, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domenica contro la Roma. "Domani ci dobbiamo attrezzare per fare la partita perfetta, non possiamo guardare chi sarà l'avversario. Dobbiamo fare punti, che per noi sono la cosa principale - le parole del tecnico bianconero -. Ci siamo allenati negli altri campi perché il centrale è mollo, un po' pesantuccio, taglia un po' le gambe. Non ci siamo nascosti. Non c'è nulla da nascondere. Dobbiamo pensare a salvarci e a farlo il prima possibile".

"Tutti siamo consci di quella che è la situazione - prosegue Colantuono, parlando a proposito del ko con il Non è la prima volta che si sbaglia la prestazione, è un nostro difetto, che non capisco perché continuiamo ad avere. Dobbiamo fare i punti necessari per toglierci da questa situazione. Dobbiamo eliminare l'alternanza di comportamento".

Un passaggio anche sulla protesta dei tifosi, che domani prenderanno posto sugli spalti della Dacia Arena al 15': "L'aiuto della gente è sempre importante, ma la decisione dei tifosi va sempre rispettata, con noi si sono comportati sempre in maniera perfetta". Infine, Colantuono liquida con una battuta le voci sul suo futuro: "La mia panchina traballa? Se ne parla dal girone d'andata... E' un argomento che non mi scalfisce".