Sembra essere tornato il sereno tra il presidente del Palermo Maurizio Zamparini e il suo allenatore Guseppe Iachini, nonostante un difficile inizio di campionato per i rosanero.
Come si apprende dal sito internet dell'esperto di calciomercato, dopo un colloquio a cui ha preso parte anche il ds Gerolin, i due hanno lasciato la sede dei rosanero; nonostane non abbiano rilasciato dichiarazioni, sembra che l'allenatore goda ancora di buona fiducia da parte del presidente.
Nel pomeriggio andrà in scena un nuovo incontro tra dirigenza e squadra, per dare la carica in vista del match di domenica al Barbera contro la Roma.
(gianlucadimarzio.com)
-----
Attraverso il profilo twitter della società rosanero sono arrivate le parole del presidente Zamparini: "Ho chiesto a Iachini di trasmettere più grinta alla squadra. Ma ho fiducia nel lavoro del tecnico e dello staff. La squadra non meritava di perdere in nessuna delle ultime tre partite. Dobbiamo solo aggiustare qualcosa in fase difensiva". Poi una battuta anche sulla prossima sfida contro la Roma: "Non abbiamo niente da perdere, anche Iachini già sa che se dovesse andare male non cambierebbe nulla. Alla fine saremo noi a fare risultato; ripeto, mi aspetto una squadra cattiva".