Palermo, Miccichè: "Roma momentaneamente in difficoltà. Giallorossi con pochi punti deboli"

04/10/2015 alle 18:20.
guglielmo-micciche

RETE SPORT - Intervenuto telefonicamente presso l'emittente radiofonica, il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha parlato dell'imminente sfida tra rosanero e Roma, in programma oggi al Barbera alle ore 15.
Queste le sue parole: "La posizione di Iachini è solida, ha fatto bene in passato e ora non siamo in posizione deficitaria in classifica. Il Palermo è una buona squadra, costruito per un'onesta salvezza, quest'anno è difficile c'è più livellamento; il nostro obiettivo è rimanere a vita in Serie A, ormai è diventato difficile arrivare in Europa".

Sugli avversari: "La Roma a inizio campionato era la favorita, per adesso è in difficoltà, ma lo è momentaneamente. Punti deboli della Roma? Faccio fatica a trovarne. Ha fatto ottimi acquisti ovunque. Ci vorrà determinazione."

Sul ritiro dopo Palermo-Roma: "Non è punitivo, andiamo al nord per preparare meglio la gara di , per noi fondamentale" Lazaar? Attenzionato da diverse squadre anche all'estero, è sempre piaciuto a . Non volevamo sfoltire la rosa".

Miccichè ha parlato anche di Paulo Dybala: "Su di lui metto la mano sul fuoco, è un fenomeno non ha niente a che vedere con la vicenda di , che è un ottimo giocatore, ma non ha reso per quello che ci si aspettava e la Roma ha pensato di cederlo. Dybala non potevamo tenerlo, la piazza di Palermo capisce perfettamente la nostra realtà"

C'è spazio anche per qualche dichiarazione su Palmieri, definito "un buon giocatore, deve maturare. Qui avrebbe avuto più opportunità, Iachini non voleva cederlo".