Milan, dalla Romania: Berlusconi cede il 51% a 'Mr Pink'. Smentita dalla Fininvest

10/03/2015 alle 19:57.
459378_-berlusconi-milan

Arriva dalla Romania l'ennesima bomba relativa al futuro del Milan. Il sito web dedicato al gossip  ha infatti pubblicato alcuni scatti che ritraggono il presidente Silvio Berlusconi insieme a Poe Qiu Ying Wang Shuo - multimiliardario cinese conosciuto semplicemente come Mr Pink - intenti a stipulare i contratti per la cessione del 51% del club per una cifra di circa 500 milioni di euro.

Le foto dell'incontro (che presentano però numerose anomalie come il logo dell'Inter alle spalle della finestra posta dietro Berlusconi e 'Mr Pink') sarebbero state consegnate al sito di gossip dall'ex fidanzata di Mr Pink, la modella rumena Monica Gabor la quale si è complimentata per l'affare attraverso i propri canali social. Toccherà ancora una volta a Finivest - come accaduto più volte nelle ultime indiscrezioni sulla cessione del Milan - spegnere tutte le possibili voci su quella che, al momento, sembra una bufala del Web.

(wowbiz.ro)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_ _ _

Il gruppo Fininvest smentisce "nel modo più categorico che sia stato raggiunto alcun accordo per la cessione di quote del Milan". Con la smentita Fininvest "ribadisce peraltro quanto più volte affermato: vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza. La Fininvest - conclude la nota - non è infatti interessata a cedere il controllo della società calcistica".

(ansa)