SKY SPORT - Pochi minuti prima della partita d'andata degli ottavi d'Europa League contro il Lione, Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare, tornando sulla sfida del San Paolo di domenica scorsa, dove il Napoli ha sconfitto i bianconeri. Queste le parole dell'amministratore delegato:
"La sconfitta di Napoli? Sconfitta digerita velocemente. Cosa ci ha dato fastidio? C’è stata un’eccessiva euforia da parte del Napoli, sembrava quella tipica di una squadra di provincia che quando vince contro una grande festeggia tantissimo. Non ci si può limitare a vincere una partita nel contesto del campionato".
Sulla sfida contro il Lione: "Abbiamo recuperato Peluso e altri difensori sono sulla via della guarigione, per il resto abbiamo una squadra ben rodata. Vogliamo interpretare bene questa coppa. Ancora una volta rappresentiamo l’Italia. Ok, l’Europa League è leggermente in secondo piano rispetto alla Champions ma è comunque una grande competizione e poi la finale è a Torino. Abbiamo l’orgoglio di recitare un ruolo da protagonisti. Noi partecipiamo per vincere, in ogni occasione. Vogliamo puntare al massimo, è difficile dosare le forze. Anche gli infortuni hanno condizionato le scelte di Conte. Pogba? Non abbiamo intenzione di venderlo. Credo che debba ancora crescere in un habitat come quello della Juve, ce lo terremo ben stretto".