Udinese, Guidolin recupera Badu e Ranegie. Differenziato per Pasquale, Basta e Muriel. Pinzi out per 3 settimane

23/10/2012 alle 21:17.

Secondo allenamento della settimana, in vista della gara di Europa League di giovedì sera, per l'Udinese di Francesco Guidolin che, sui terreni del "Centro Sportivo Dino Bruseschi", sta preparando la gara di coppa contro gli elvetici dello Young Boys in programma allo "Stade de Suisse" con fischio d'inizio alle ore 21.05. La sq

La squadra ha svolto una sessione all'aperto a base atletica e tattica con Badu e Ranegie che si sono riuniti al gruppo e hanno lavorato assieme ai compagni. Hanno svolto sempre lavoro differenziato, invece, Pasquale, Basta e Muriel.

Per quanto riguarda le condizioni di Giampiero Pinzi, infortunatosi nella gara interna con il , gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore tra ieri ed oggi hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore dovrà osservare una decina di giorni di riposo e di cure fisioterapiche e al termine di questo periodo verrà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per meglio valutarne i tempi di recupero.

(udinese.it)

Tegola sull’Udinese, che dovrà rinunciare per almeno tre settimane a Giampiero Pinzi. La società ha infatti annunciato l’esito degli accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato domenica col . Al mediano è stata riscontrata una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, con una decina di giorni di stop seguiti a nuovi accertamenti. Il mediano quindi mancherà a Berna giovedì sera in coppa, e a Roma domenica sera all’Olimpico, dove punta a rientrare Dusan Basta, che sta sempre seguendo un programma di lavoro differenziato. Sono invece rientrati in gruppo Badu e Ranègie, che faranno parte della spedizione bianconera in partenza domani pomeriggio alle 16. Contro lo Young Boys si dovrebbe vedere un’Udinese orientata al 4-3-2-1 con la possibilità di passare alla difesa a tre. Lazzari e Fabbrini hanno provato oggi alle spalle di Ranègie in attacco.

(gazzetta.it)