E' furioso Antonino Pulvirenti dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus. Il presidente del Catania se la prende soprattutto con l'ingiusto annullamento del gol di Bergessio. Queste le sue parole: «Il gol di Bergessio lo
(sky sport)
Pulvirenti poi ha aggiunto: "L'arbitro mi ha chiesto scusa a fine partita: gli ho detto che devo chiedermi scusa due volte, uno perché ha annullato un gol regolare e secondo perché mi ha espulso senza motivo. E' stato Pepe o la panchina della Juventus ad annullare il gol: qui si supera la sudditanza psicologica. E' peggio, è semplicemente una vergogna. Più soggezione di questa? Cosa dobbiamo fare per giocare contro la Juventus? Pensavo che certi tempi fossero finiti, a quanto pare non è cosi"
(mediaset premium)
E' intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare anche l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta. Queste le sue parole:
"Il gol del Catania era regolare, ma non avrebbe inciso in maniera decisiva sulla partita. Nessuno può escludere che la Juventus potesse ribaltare il risultato, considerando anche il fatto che abbiamo dominato per tutta la partita. Riconosco l'errore degli arbitri, ma dico anche che la vittoria è assolutamente meritata.
Ho rivisto l'azione dalle vostre immagini: c'é stato un consulto tra il giudice di linea, il guardalinee e l'arbitro, per cui mi sembra illogico insinuare che i nostri giocatori abbiano un potere tale da condizionare la decisione degli arbitri, che prima di annullare il gol si sono consultati"
(sky sport)