Il difensore del Genoa Kakhaber Kaladze in conferenza stampa ha parlato della partita in programma lunedì sera tra i rossoblù e la Roma. Queste le parole del georgiano: La Roma viene da un periodo di risultati positivi. Anche noi siamo reduci dal buon
La Roma viene da un periodo di risultati positivi. Anche noi siamo reduci dal buon pareggio in casa contro la Juventus che lotta per lo scudetto. Vogliamo fare anche punti in trasferta. Dobbiamo fare il nostro gioco, senza avere paura. Abbiamo giocatori di qualità e possiamo affrontare tutte le squadre. Kucka ci mancherà. Dispiace molto che non ci sarà per il suo infortunio: il suo apporto è fondamentale per noi».
Il georgiano continua:
"Per noi forse sarà più facile affrontare la Roma che la Juve: i bianconeri pressavano alto, la Roma invece ti lascia giocare di più. È una bella squadra che gioca bene, ma anche loro a volte fanno prestazioni incredibili e altre invece sbagliano e prendono anche tre o quattro gol."
Un ultimo pensiero su Luis Enrique:
"Luis Enrique sta proponendo un gioco tipicamente spagnolo, fraseggio e costruzione già dalle retrovie: mai buttare via la palla. Mi piace come tecnico. Il primo campionato in Italia, che il più difficile d'Europa, gli darà unesperienza ancora maggiore da capitalizzare in futuro"
(genoacfc.it)




