Partitella di allenamento con la formazione Berretti: a segno Giorgi, Brienza, Grossi e Gonzalez. Una parte del gruppo ha svolto una seduta atletica. Brkic e Bolzoni hanno proseguito il programma di recupero. Il Siena tornerà in campo domani pomeriggio, la seduta si svolgerà a porte chiuse.
Ha poi parlato Franco Brienza in conferenza stampa:
Dobbiamo farci trovare subito pronti anche perché giochiamo contro una grande squadra che sta molto bene. Sicuramente non sarà la Roma dellandata.
In questo periodo, il calendario del campionato è stravolto da rinvii per maltempo: E vero che questi spostamenti possono condizionare il torneo ma è sempre meglio spostare una partita che giocare in condizioni proibitive, con il rischio di infortuni e il condizionamento certo dello spettacolo. Giocare a -5 non sarà il massimo, ma dal freddo in qualche modo ci si può coprire.
(acsiena.it)




