Lazio, Reja: "Roma più considerata dalla stampa. Noi quasi sempre sopra da quando sono arrivato" - Tare: "Il derby è il chiodo fisso dei tifosi da ottobre"

24/02/2012 alle 11:48.

La febbre derby inizia a salire. In casa Lazio tiene banco il caso Reja, dimissionario e, sembra, destinato a lasciare la panchina biancoceleste. Queste le parole del tecnico di Gorizia nella conferenza stampa nel post partita di Atletico Madrid-Lazio, che ha sancito l'eliminazione dall'Europa League della squadra di Lotito: “Abbiamo già sottolineato in varie circostanze, che i mass media determinano dei giudizi nei confronti della Lazio che non sono sempre positivi. C'è

Queste le parole di Igli Tare

"I tifosi fremono, aspettano notizie, la bomba è scoppiata nel momento più delicato della stagione. La squadra arriva da tre sconfitte consecutive con nove gol incassati e l'addio all'Europa si è materializzato amarissimo, ma in campionato la situazione è ancora favorevole, c'è un terzo posto da difendere e una da conquistare. Alle porte ci sono e Roma, il derby non ha bisogno di presentazioni, i tifosi vogliono arrivarci al meglio, la stracittadina vale tanto, tantissimo e bissare l'apoteosi di ottobre è un chiodo fisso di tutto il popolo laziale". 

Queste le parole di Matuzalem "Il derby? Prima dobbiamo giocare contro la , poi pensiamo alla Roma. Sicuramente sarebbe difficile affrontare il derby con un altro allenatore".

(mediaset premium)