Bologna, Setti (vicepres.): "Siamo migliorati ma abbiamo una squadra giovane, il nostro progetto somiglia a quello della Roma. Diamanti? Solo una battuta su Totti"

27/01/2012 alle 22:59.

MANA' SPORT - Il vicepresidente del Bologna Maurizio Setti ha voluto commentare la battuta di Diamanti su Totti in conferenza stampa: “Diamanti è un estroso, sia in campo che fuori. E’ un bella persona con un cuore grande, quella su Totti era una battuta. Di bandiere ce ne sono rimaste poche, lui e Del Piero solamente. Poi lo stipendio

Sulla partita di domenica: “Contro la Roma cercheremo di fare bella figura e portare a casa punti. Attraversiamo un buon periodo di forma e andremo da loro per giocarcela. La gara di andata l’abbiamo persa in malo modo è pur vero che da quel momento siamo migliorati molto, Pioli è un bravo allenatore e speriamo che possa trovare le giuste quadrature. Il progetto della Roma è molto bello, mi piace molto l’idea di puntare sui giovani. Il nostro progetto, con le dovute proporzioni, è simile al loro”.