Serie A, Napoli in scioltezza sul Lecce, termina 4-2 per gli azzurri. Colpo dell'Udinese, 0-1 a San Siro contro l'Inter

03/12/2011 alle 21:53.

Stecca l'Inter di Ranieri, sconfitto in casa dalla sempre più sorprendente Udinese di Guidolin. Ottimo Napoli invece, vittorioso contro il Lecce al San Paolo. Nel primo tempo Napoli avanti con Lavezzi al 29'. Tre giri di

 

 

Stecca l'Inter di Ranieri, sconfitto in casa dalla sempre più sorprendente Udinese di Guidolin. Ottimo invece, vittorioso contro il Lecce al San Paolo.

 Nel primo tempo avanti con Lavezzi al 29'. Tre giri di lancetta e c'è il raddoppio: Pandev assiste Cavani, che non ha difficoltà a colpire dal limite dell'area piccola del Lecce. Il tris arriva al 41', con Dzemaili. Si va al riposo sul 3-0, pieno dominio del .

Nella seconda frazione di gioco il Lecce accorcia le distanze con Muriel. Gloria anche per Cavani che all'81' firma il  poker per gli azzurri. Inutile il gol di Corvia sullo scadere, finisce 4-2 per gli azzurri.

Nel primo tempo sostanziale equilibrio in campo. L'Udinese parte con il freno a mano, ma l'Inter cala con il passare dei minuti. Il primo tempo finisce comunque sul risultato di 0-0, con ben poche emozioni.

Nei secondi 45', l'Udinese cresce ancora: prima Torje, poi Di Natale impensieriscono Julio Cesar, che deve però capitolare al 70' sul tiro di Isla, che porta in vantaggio i bianconeri. Nel finale succede di tutto: da una parte Di Natale si fa parare un calcio di rigore da Julio Cesar, dall'altra Pazzini che, sempre dagli 11 metri, calcia altissimo sprecando la palla del possibile pareggio. Termina 0-1 per la squadra di Guidolin.

 

VAI A TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A