Andrea Mazzarani, trequartista del Novara, prossimo avversario della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni: Di Totti ha detto: Si è il mio giocatore preferito.
Di Totti ha detto: Si è il mio giocatore preferito. Peccato che non ci sia. Penso che sarà un vantaggio perché reputo Totti uno dei giocatori più forti in circolazione. Come ho già detto reputo il capitano giallorosso un grandissimo giocatore, un grande esempio da seguire anche fuori dal campo.
Sulla Roma di Luis Enrique: Secondo me la Roma sta esprimendo il calcio più bello dItalia, giocano sempre palla a terra e in velocità. Prima o poi i risultati arriveranno, spero però a partire dalla gara dopo di noi ovviamente.
La Roma sarà ancora più motivata dopo le ultime sconfitte: Certo, sappiamo di affrontare una grande formazione, noi però penseremo esclusivamente a fare la nostra partita come sappiamo. Abbiamo bisogno di punti e domani daremo il massimo per conquistare il pieno bottino.
Sulle differenze tra la serie A e la B: Prima di tutto il valore dei calciatori stessi e poi il modo di giocare, sicuramente molto più tecnico e veloce.
Il giocatore è convinto che le squadre non risentiranno delle numerose assenze: No, assolutamente no. Chiunque scenda in campo sono certo che saprà interpretare una grande partita, parlo per entrambe le squadre. Il campo sintetico non sarà un problema per la Roma: Non penso. Il sintetico è un terreno che favorisce i giocatori bravi tecnicamente quindi
.
Mazzarani non teme i giallorossi: Non per sembrare presuntuoso, ma non temo nessuno, diciamo quelli che stimo e mi piacciono di più come De Rossi, Pjanic e Bojan.
La salvezza obiettivo del Novara? Si certo, cercheremo di raggiungerla il prima possibile. A chi mi ispiro? A Totti che è il mio idolo sin da quando ero bambino.
Infine, un messaggio a Cassano: Spero che si rimetta al più presto, la serie A ha bisogno di campioni come lui. Ha un carattere forte, sicuramente tornerà più in forma di prima. Forza Cassano!
(imperoromanista.it)