SKY SPORT - Le parole del difensore argentino all'emittente satellitare in vista dell'incontro delicato di sabato prossimo: "Nel Milan con il rientro di Pato e Ibra ci sarà molto lavoro. Dobbiamo stare attenti, nella partite importanti siamo stati sempre all'altezza della situazione abbiamo avuto problemi con altre squadre. All'andata ci ervamo un pò illusi di poter lottare ancora per lo scudetto, bisogna guardare avanti, sappiamo in cosa abbiamo sbagliato."
"Nel Milan con il rientro di Pato e Ibra ci sarà molto lavoro. Dobbiamo stare attenti, nella partite importanti siamo stati sempre all'altezza della situazione abbiamo avuto problemi con altre squadre. All'andata ci ervamo un pò illusi di poter lottare ancora per lo scudetto, bisogna guardare avanti, sappiamo in cosa abbiamo sbagliato."
Il quarto posto può salvare la stagione?
"Possiamo finire bene, ci teniamo a andare anche in finale di Coppa Italia. Abbiamo preso tanti gol? Abbiamo una squadra molto offensiva che attacca anche con i terzini. Facciamo tanti gol ma difendiamo in pochi."
Su Totti...
"Da lui mi aspetto ancora di più, sta dando il massimo in questo momento, per me è un orgoglio stare nello spogliatoio con lui e giocare con lui, rimarrà un grande per sempre"




