Pellegatti: "Il Milan giocherà una partita d'intensità. Mi aspetto un bel risultato"

17/12/2010 alle 16:07.

RADIO IES - Carlo Pellegatti, giornalista e telecronista Mediaset di fede milanista, è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”, regalando qualche battuta anche sl big match di domani sera contro la Roma. Queste le sue parole:



Su Milan-Roma

Il Milan arriverà alla partita di sabato in buone condizioni. L'unica defezione è Zambrotta che verrà sostituito da Ambrosini, per il resto è la formazione di , anche Gattuso sarà disponibile. In settimana ho avuto modo di cenare in compagni del Mister Allegri; secondo lui non giocheranno né Borriello né Vucinic e scenderanno in campo e Menez. Il mio augurio è che il Milan giochi una partita di grande intensità come ha fatto nelle ultime gare; se la squadra gioca “da Milan” mi aspetto un bel risultato. Allegri ha il grande merito di aver forgiato un Milan che lo rispecchia, ha trova la giusta alchimia.

Sull'avvio di stagione della Roma

L'avvio in sordina della squadra giallorossa è' una cosa incomprensibile e non è la prima volta che capita. Lo scorso anno accadde con Spalletti, adesso con Ranieri. La Roma non può mollare la lotta per lo Scudetto. Visto il potenziale della Roma non mi spiego l'attuale distacco in classifica dal vertice

 

Sul possibile arrivo di Cassano in rossonero

Non conosco Cassano a fondo ma penso che alla fine verrà, se domani fosse a disposizione credo che

partirebbe dalla panchina visto l'attuale assetto del Milan. Cassano deve meditare bene prima di venire, perché con questi giocatori non è facile trovare un posto da titolare.

 

Su Pato

In queste ore lo stanno visitando ma da quanto ho capito tutto dipende dai suoi ritmi di allenamento. Deve

migliorare in questo per poter scongiurare possibili guai fisici in futuro. A Giugno mi auguro che Pato possa

restare al Milan, perché si tratta di un campione e per una grande squadra è una sconfitta fare una cessione di questo livello. L'importante è che non si adagi e che rimanga agli altissimi livelli che gli competono.