![](/IMG/AS ROMA/EX/BIG-candela BIANCO.jpg)
CSS - Vincent Candela, ha detto la sua sul derby di domenica. L'ex terzino romanista è intervenuto nel corso della trasmissione Te la do io Tokyo
Come vedi il derby?
La squadra e i giocatori sono fortissimi, il problema è che la Lazio sta vincendo, ma sarà un derby speciale. La Roma sta riprendendo un po' il suo valore, con questi giocatori è veramente una delle più forti. I giocatori devono dare il massimo e se i giocatori della Roma danno il massimo sono più forti della Lazio
E' vero che hai criticato Ranieri?
No, non l'ho proprio criticato, era subito dopo Parma, quando era uscito Francesco, io ho detto che era meglio farlo giocare e che era una mancanza di rispetto per il giocatore. Tutto qui.
Potrebbe essere un derby francese per la Roma, con Menez e Mexes, come vedi Menez ora?
Menez ho sempre detto che è un giocatore che in Italia come lui ce ne sono pochi, ed è un peccato non farlo giocare, come Vucinic. Bisogna dargli fiducia, da parte sia della società che dell'allenatore. Mexes sta attraversando un momento particolare però è forte, ha bisogno di fiducia, darà comunque il massimo perché è un campione.