Roma-Genoa, la società giallorossa raccomanda di recarsi in anticipo allo Stadio Olimpico

15/10/2010 alle 19:27.

In previsione del match di domani sera Roma-Genoa, e delle problematiche inerenti i tempi di ingresso allo Stadio Olimpico, l'As Roma ha diramato il seguente comunicato: Al fine di poter consentire l’espletamento di tutte le attività di controllo agli ingressi dello Stadio Olimpico, così come previsto dalle normative vigenti e in base alle specifiche Determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive relativamente al rafforzamento delle misure tese a garantire la sicurezza negli impianti sportivi, A.S. ROMA raccomanda e consiglia a tutti gli spettatori di presentarsi allo Stadio Olimpico con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.

Al fine di poter consentire l’espletamento di tutte le attività di controllo agli ingressi dello Stadio Olimpico, così come previsto dalle normative vigenti e in base alle specifiche Determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive relativamente al rafforzamento delle misure tese a garantire la sicurezza negli impianti sportivi, A.S. ROMA raccomanda e consiglia a tutti gli spettatori di presentarsi allo Stadio Olimpico con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.

Si ricorda inoltre che, con l’entrata definitivamente in vigore del “Programma Tessera del Tifoso”, l’ingresso all’impianto sportivo avverrà attraverso varchi diversificati a secondo della tipologia e/o della modalità di acquisizione del titolo di accesso.

Esclusivamente per i Titolari di “Tessera del Tifoso” sarà possibile accedere allo Stadio Olimpico utilizzando speciali ed esclusive “corsie dedicate”.

Si rende noto pertanto che un ingente afflusso di pubblico, specialmente se non Titolare di “Tessera del Tifoso”, concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso all’impianto sportivo in tempi rapidi.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE