![](/IMG/CALCIATORI 1/BIG-stankovic inter.jpg)
SKY SPORT 24 - Avversario dei giallorossi sabato sera, Dejan Stankovic si appresta all'ennesima battaglia con la Roma, cominciando dalle polimiche arbitrali che stanno agitando la Capitale. Ecco le parole del centrocampista: "La mia idea è che più pressione mettiamo, più errori fanno gli arbitri. Non è facile lasciarli tranquilli, io come collega dico che ho visto un paio di episodi (contro i giocatori della Roma) che mi dispiacciono. Non so come avrei reagito in quel momento. Mexes deve ringraziare i suoi compagni che l'hanno tenuto. In quel momento può succedere di tutto".
Poi il discorso si sposta sulla partita dell'Olimpico: "Di sicuro è una partita difficilissima. La Roma è un grande avversario. Gli ultimi 4 anni sempre testa a testa. Ci aspettiamo una reazione fortissima, di rabbia positiva, e sarà un bell'anticipo".
Una battuta poi sull'ex compagno Adriano: " Ce la fa di sicuro. Se è tornato so che è per farsi rivedere. Quando lui è attaccato cerca di tirarsi fuori. E' tornato per cercare la seconda occasione".
Campionato già assegnato all'Inter infine? "Lo scudetto poi non è ancora assegnato, è troppo presto, ci sono ancora 75 punti in palio".