E' arrivata la risposta di Mezzaroma in merito alle dichiarazioni di Mourinho, che nel post partita della finale di Coppa Italia, aveva alluso, tra il serio e il faceto, ad un possibile pagamento dei giallorossi per incentivare il Siena a battere i nerazzurri.
Il presidente del Siena ha diramato un comunicato sul sito ufficiale rispondendo a tali illazioni: "Pur ringraziando Mourinho per le belle parole spese sulla nostra squadra, ritengo di aver già abbondantemente chiarito il capitolo premio salvezza. Sono convinto peraltro che nello sport più che i soldi, un terreno su cui nessuno può competere con lInter, siano fondamentali le motivazioni della coesione del gruppo, dellorgoglio e dellattaccamento alla maglia. E forse anche lallenatore dellInter, allinizio della sua carriera quando non godeva di grandi budget, ha puntato soprattutto su questi argomenti per costruire le sue numerose vittorie.
Infine ha concluso: "Riguardo alla frase conclusiva di Mourinho e alle sue allusioni, apprezzo la battuta di spirito perché, considerata la furbizia di chi lha proferita, non può essere interpretata altrimenti."
(acsiena.it)




