Campionato, Buccioni: "Se l'Inter non vince entro in campo con la maglia della Roma"

13/05/2010 alle 15:05.

CENTRO SUONO SPORT - Queste le dichiarazioni di Davide Buccioni, intervenuto all’interno della trasmissione Te la do io Tokio, in merito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Buccioni nei giorni scorsi, riguardo al premio salvezza stabilito dal presidente del Siena Massimo Mezzaroma. “Sono un manager di pugilato ed i

Sono un manager di pugilato ed in quel caso parlavo in veste di amico personale di Massimo Mezzaroma. In quel momento arrivavano telefonate non belle: ‘Quanti giocatori vi ha promesso l’Inter? Non è che anche voi ve la vendete?’. A questo punto sono dovuto intervenire in difesa del mio amico personale."

"Ho fatto una dichiarazione, ad una radio romana, dove ho semplicemente detto che il presidente Massimo Mezzaroma avrebbe consegnato un premio salvezza di due milioni di euro, non premio a vincere. In Italia è illegale, mi dispiace che alcuni giornali abbiano riportato la notizia distorta”.

Nessun dubbio quindi sull’impegno dei toscani: “Domenica nessuno ha venduto niente – ha proseguito Buccioni - i giocatori del Siena giocheranno fino alla morte. Dopo questa vicissitudine si è parlato solo del Siena, è stato annebbiato il discorso tra Lazio ed Inter”.

Chiusura con una scommessa particolare: “Domenica sarò a Siena, in caso di vittoria o pareggio del Siena entrerò in campo con la maglia della Roma. Ho fatto una scommessa con il presidente”.