Il Milan ha ripreso la preparazione questo pomeriggio a Milanello a due giorni dalla sfida contro la Roma in programma sabato sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. I rossoneri si sono ritrovati alle ore 14.30 all'interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 15.00 sul campo rialzato. Rientrati gli otto giocatori impegnati con le diverse amichevoli delle rispettive nazionali.
I rossoneri si sono ritrovati alle ore 14.30 all'interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 15.00 sul campo rialzato. Rientrati gli otto giocatori impegnati con le diverse amichevoli delle rispettive nazionali.
La prima fase della seduta ha visto i giocatori impegnati nel classico riscaldamento a secco: corsa, allunghi e a seguire stretching.
La seduta è poi proseguita con una serie di esercitazioni tattiche.
La fase finale dell'allenamento ha visto la squadra impegnata in una partitella in cui Mister Leonardo ha provato diverse soluzioni di gioco in vista della sfida contro i giallorossi.
Huntelaar, Kaladze, Gattuso, Pirlo e Borriello, scesi in campo nella giornata di ieri con le rispettive nazionali, hanno svolto un lavoro defaticante all'interno della palestra.
Seedorf e Pato hanno proseguito il loro programma di riabilitazione all'interno della palestra.
La seduta è terminata alle ore 16.30 circa per tutti. Domani, giorno di vigilia della sfida contro la Roma, la seduta di rifinitura si svolgerà in mattinata: il ritrovo negli spogliatoi è fissato per le ore 11.00 per iniziare a lavorare a partire dalle ore 11.30. Alle ore 14.00 Mister Leonardo interverrà in conferenza stampa.
(acmilan.com)




