
ANTENNA SICILIA - Lamministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Sala stampa', lamentandosi dellarbitraggio del signor Trefoloni nel match casalingo del Massimino contro l'Atalanta, terminato per la cronaca a reti inviolate: Cera un rigore netto per noi per un fallo in area di Talamonti su Maxi Lopez. Un arbitraggio infelice anche se il risultato di parità è giusto.
L'ad etneo ha poi parlato dell'ultimo arrivato in casa rossazzurra, l'attaccante Maxi Lopez, presente in studio: Attaccante di grandi qualità e professionista serio, credo che farà bene in Italia. Il Catania ha bisogno di lui e di tutti i suoi giocatori per costruire unaltra storica permanenza in A.
In conclusione, Lo Monaco ha parlato anche del prossimo avversario del Catania in campionato, la Roma dei record di Claudio Ranieri: La Roma? E in forma in questo momento, non si fanno 20 risultati consecutivi senza un buon lavoro, magari è accompagnata da un po di fortuna, ma mi auguro che il filotto sinterrompa domenica contro di noi.