![](/IMG/AS ROMA/EX/BIG-DiBiagio01.jpg)
PALERMO24.NET - Gigi Di Biagio presenta la partita tra la Roma, sua ex-squadra, e il Palermo. "La Roma sta molto bene, mi aspetto una grande partita perché in questo momento il Palermo non è da meno, viene da tanti risultati utili, buone prestazioni e da una condizione psicofisica ideale. Assisteremo ad una gran bella partita tra le due squadre più in forma del campionato.
In chi ti rivedi nelle due squadre?
"A essere presuntuoso potrei dire De Rossi, le caratteristiche si avvicinano a Daniele, però lui è veramente un fuoriclasse. Nel Palermo Fabio (Liverani,ndr) che è un carissimo amico, in fase di impostazione è come pochi, in fase di copertura un po' meno. Dal punto di vista del ruolo lui, per le caratteristiche un po' meno però diciamo che il ruolo è quello. Il Palermo ha un centrocampo ben assortito che da la possibilità a Pastore di fare grandi cose".
Fabio SImplicio giocherà contro quella che molto probabilmente sarà la sua prossima squadra. Come lo vedi in giallorosso?
"Simplicio ha fatto grandi cose sia a Parma che a Roma, non so quale sia la situazione però credo che un allenatore come Delio Rossi si faccia condizionare dalle voci di mercato, se dovesse aver bisogno di lui non esiterebbe a metterlo in campo perché è un grande giocatore. Ora però è un giocatore del Palermo".