ASBARI.IT - Il difensore mancino Alessandro Parisi, accreditato di vestire una maglia da titolare domenica pomeriggio all'Olimpico contro la Roma, parla del proprio stato di forma e presenta la sfida con i giallorossi.
A livello personale, Parisi afferma: "Vado alla ricerca di una crescita personale e spero, inoltre, che la squadra si confermi sui ritmi e risultati delle ultime settimane. Da questa Roma ci si deve aspettare di tutto. Dalla brutta partita alla vittoria contro chiunque. Dal canto nostro dobbiamo scendere in campo concentrati e senza paure. Totti? Anche al 10% può cambiare una gara. Meglio che ci sia almeno sappiamo a cosa andiamo incontro".
"Il calcio è fatto di questi episodi. L'importante è per me avere la fiducia e il consenso dei compagni, del mister e della società. Ti permette di venire fuori anche dagli infortuni. Siamo trenta giocatori e quando uno non riesce ad essere pronto deve essere un altro a sostituirlo".
Una battuta, infine, sui quasi diecimila tifosi biancorossi che seguiranno il Bari all'Olimpico: "Non ho mai giocato in squadre con un numeroso seguito in trasferta. E' un dato molto importante, vuol dire che la squadra sta dando fiducia a questi tifosi e loro a noi".