Koman: "Che emozione giocare contro Totti!"

19/11/2009 alle 19:16.

'8.000 tifosi a Roma...mamma mia che emozione'. Così l'ungherese Koman alla notizia del seguito che il Bari avrà nella trasferta romana. Una trasferta che arriva dopo la sua ennesima prestazione positiva con l'Under 21 del suo paese. "Se il tecnico deciderà di farmi giocare sarò pronto per dimsotrare che mi sento bene - continua - ho voglia di scendere in campo come qualsiasi altro giocatore credo. Per essere titolare giocherei anche in un altro ruolo".



Dopo le gare con la nazionale ha avuto su di se gli occhi di diverse squadre: 'Non può che farmi piacere. Resto però del pensiero che è qui a Bari che devo crescere e dimostrare quanto valgo. Il futuro è lontano. Posso fare molto di più con la maglia barese e in allenamento questo cerco di dimostrarlo".



Vedere che effetto farà
: 'Direi una bugia se dichiarassi di non volerci giocare contro. Ho fatto due volte panchina contro la Roma e l'ho seguito da lontano. E' un grande giocatore ma noi non dobbiamo farci intimorire. Se scendiamo in campo con la stessa mentalità e voglia di andare avanti ci possiamo togliere anche qualche soddisfazione".